Gossip bomba: “Ecco con chi sta ora Belen, si vedono spesso di notte”. L’uomo in questione, volto noto, ha appena chiuso una storia. E chi se lo aspettava, sono così diversi lui e la Rodriguez…


 

Lui, Fedez, ha da poco chiuso con la fidanzata, la fashion blogger Giulia Valentini. Lei, Belen, cambia – per il gossip – un compagno al giorno e ora si gode il sole delle Maldive (da dove ha postato un video in cui, completamente nuda, nuota in piscina). Entrambi sono alla ricerca di un po’ di serenità dopo la burrasca che, per ragioni differenti, li ha travolti nei mesi scorsi e, udite udite, sembra proprio che i due abbiano intenzione di ritrovarla… insieme, almeno a quanto riporta il settimanale Novella 2000…

(continua dopo la foto)




 

“Belen Rodriguez e Fedez – scrive la rubrica “Mondo News” di Carlo Mondonico su Novella2000 – continuano a frequentarsi. La settimana scorsa il rapper e l’argentina si erano visti prima nel ristorante La Risacca di Milano per poi andare in un locale sui navigli e finire la serata nella discoteca The Club. Fedez e Belen si sono rivisti, qualche sera fa, nel ristorante Le Petit Bistrot, conosciuto come “Il quartier generale” della Rodriguez, dove Belen è solita far festa con le amiche più fidate. All’interno del locale tra loro c’è sempre stato molto feeling, ma quando poi è arrivato il momento di uscire hanno preferito stare a distanza, anche se solo di un paio di metri.

Per por andare in un altro locale su due auto diverse. Come mai? Hanno qualcosa da nascondere?”. Di certo c’è che la simpatia tra i due non è mai stata un mistero, resta da vedere se oltre le parole e gli sguardi languidi ci sia qualcosa di più.

 

“Aspetto, voglio vedere tutti i cadaveri…”. Ora Belen è in versione vendicatrice: non ha proprio digerito queste brutte voci che girano sul suo conto…