Martina Colombari super-sexy. Ma quel dettaglio ‘imbarazzante’…


Martina Colombari. La moglie di Billy Costacurta si mostra sexy su Instagram. La soubrette e attrice italiana, però, potrebbe presto sbarcare nel mondo del calcio. Proprio così: la Colombari sogna di diventare l’alter-ego del marito e diventare il primo presidente donna della Federazione Italiana Giuoco Calcio Femminile.  Un progetto di rilancio del calcio femminile in Italia, che punta al volto famoso della bella soubrette riccionese per accrescere la popolarità del movimento nel nostro paese. L’ex Miss Italia assumerebbe la carica a titolo gratuito e sembra avere le idee molto chiare, sfruttare il calcio come strumento per la battaglia delle pari opportunità, con l’obbiettivo di migliorare il trattamento economico e contrattuale delle calciatrici. C’è inoltre l’intenzione di aumentare sempre di più la visibilità del calcio in rosa attraverso le trasmissioni Sky. La divisione del calcio femminile potrebbe avere intanto un altro volto famoso in organico, Walter Veltroni, ex sindaco di Roma nonché ex segretario del Pd, che dovrebbe assumere un ruolo dirigenziale. (Continua a leggere dopo la foto)



L’investitura della Colombari ha tuttavia alimentato molte polemiche e divisioni in questa fase di grande instabilità politica nel mondo del calcio italiano. Ambiguità che riguardano prima di tutto il metodo: il nome della soubrette sarebbe stato scelto dopo un vertice a tre tra il dg della Federazione Michele Uva e dal responsabile del settore giovanile e femminile della Juventus Stefano Braghin , oltre che dal marito e vicecommissario della Figc Alessandro Costacurta. (Continua a leggere dopo la foto)


Intanto, in attesa prima di capire se diventerà effettivamente presidente della neonata Divisione Femminile della Figc, Martina Colombari si racconta a La Gazzetta dello Sport. E ricorda l’avventura di Miss Italia, la kermesse di bellezza che ha consacrato la moglie di Billy Costacurta: “La vittoria a Miss Italia rappresenta il giorno più bello della mia vita – ammette la Colombari – ovviamente dopo quello della nascita di mio figlio. Mio padre voleva che lasciassi il titolo alla seconda perché sarei dovuta tornare presto a scuola e non voleva influenze”. E con i social lei ha un rapporto alquanto particolare. Come testimonia la foto postata solo qualche ora fa: in zona lago di Como Martina Colombari sfodera tutto il suo sex appeal in piscina a pochi passi dalla riva. Si sfiora la testa, scruta l’orizzonte e mette in luce le sue forme toniche e perfette mentre riemerge dall’acqua. Poi, cambia location ma non la sostanza: stacco di coscia esagerato con un body nero monospalla per uno shooting in camera da letto. Ma il mutandone ascellare non passa inosservato e c’è chi la critica pesantemente: “Oscena! Ma cosa indossi?!(Continua a leggere dopo la foto)


 

E si tratta di foto postate solo ed esclusivamente da lei perché, come spiegato in diverse interviste, quello che si vede su Instagram e Facebook di Martina Colombari è: “Tutto farina del mio sacco. Però non reagisco mai alle polemiche, specie quando queste sono sterili. Preferisco andare avanti!”. Insomma, Martina Colombari sa ciò che vuole dalla vita e in attesa di sbarcare alla guida del calcio femminile si tiene in forma praticando tanto sport. E il fisico tonico ne è solo la conferma.

Leggi anche:

Paura a Uomini e donne: Federica Benincà è in ospedale. Sta male di nuovo