Ce la ricordiamo così: bellissima e sensuale. Dimenticatela, ecco come si mostra oggi. Le ultime foto di Katie Holmes che lasciano di sasso i fan di tutto il mondo.Che trasformazione, ma è davvero lei?


 

Eh sì, è proprio lei. Eccola Katie Holmes, pizzicata dagli obiettivi dei paparazzi mentre accompagna la figlia Suri a scuola di danza. L’attrice pare provata e indispettita dalla sempiterna presenza dei paparazzi. E oltre a una certa sciatteria nel vestire, salta agli occhi l’estrema magrezza della Holmes. Che invece, sul fronte sentimentale, avrebbe di che esultare. Secondo i gazzettini di Hollywood, Katie sarebbe sempre più innamorata di Jamie Foxx.

(continua dopo la foto)





 

 

E dopo l’anello di fidanzamento, starebbe aspettando un regalo ancora più grande: un figlio.

È un periodo colmo di impegni per Katie Holmes: l’ex signora Cruise sta girando un serie (Ray Donovan) e dirigendo (e girando) un film (All we had). Nei giorni scorsi alcune dichiarazioni della Holmes avevano fatto il giro delle rete. Ospite la settimana scorsa al The Late Late Show with James Corden, alla domanda a bruciapelo postale dal conduttore su chi baciava meglio tra i due Katie era rimasta vaga, molto vaga. Tutti i presenti avevano espresso la loro opionione da Corden che vota per l’attore che impersonava Dawson (James Van Der Beek), all’attore Ryan Reynolds “Sono andato a scuola con Josh (Joshua Jackson n.d.r) e so per certo che è un ottimo baciatore”.

A questo punto viene interrogata nuovamente da Corden e lei risponde “Se lo dice Ryan” e il conduttore incalza “E’ un sì! Pacey è meglio di Dawson! Non ci posso credere”. In effetti Katie potrebbe avere qualche remora a dire il contrario visto che Joshua è stato il suo fidanzato anche nella vita reale fuori dal set.

 

”Vi dico chi baciava meglio tra Dawson e Pacey”. A più di 10 anni dalla fine del telefilm che le ha regalato il successo Katie Holmes svela l’arcano. Ma non senza polemiche, ecco perché