Ce la ricordiamo così: simbolo dell’ erotismo anni ’80. Dimenticate quella Serena Grandi. Oggi è così… ha ancora voglia di osare


 

Icona degli anni ’80. Prosperosa e giunonica, simbolo dell’Italia da bere. Serena Grandi ha segnato un’epoca e, per molti italiani, è stato un vero e proprio sogno erotico. Ma poi il tempo, gli eccessi, ed i chili che aumentano in maniera vertiginosa. Sembrava essere entrata in una spirale dalla quale non era in grado di uscire. Poi la rinascita con un ruolo nell’ultimo film italiano capace di vincere un Oscar e la voglia di tornare in pista.

(continua dopo le foto)













 

Ed eccola, Serena Grandi mentre posa in lingerie nella sua casa e posta la foto sui social network. L’attrice romana si è mostrata in reggiseno e slip, tutto in pizzo nero come la vestaglia ricamata che le copre spalle e braccia, ma lascia intravedere il tattoo con la statuetta del Premio Oscar inciso sul braccio destro. L’attrice ha deciso di farselo tatuare dopo che La Grande Bellezza, il film di Paolo Sorrentino in cui ha recitato una piccola parte, ha vinto l’Oscar.Giunonica, con tanto di sigaretta accesa e posa da vamp, Serena non ha problemi a mostrarsi al naturale, anzi posa in lingerie.

Ironizza con i followers e cinguetta: ‘Dicevate? Già che mi sono alleggerita mi sento più le idee a portata di mano! #blackandwhite #vogliadivivere’. La Grandi si è alleggerita di qualche chilo, merito della palestra e di una vita meno scatenata. L’attrice, 57 anni, è molto attiva su Twitter, dove condivide dettagli delle sue giornate, dai tattoo, al fitness, passando per i programmi che segue in tv. Tutto meno che l’amore, anzi… le basta quello per il figlio Edoardo e per se stessa…

 

Dimenticate questa Serena Grandi, ecco come si è ridotta. Fan sconvolti…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it