Uomini e Donne, dopo le nozze rinviate e la bufera arriva l’annuncio ufficiale (che tutti aspettavano). Tara e Cristian confermano la notizia e ringraziano una persona molto speciale: ‘’Per noi è come una mamma’’


 

‘’Ci sposeremo non ci sono dubbi. Abbiamo solo bisogno del giusto tempo per sistemare le ultime cose e poi siamo pronti a fare questo passo’’.  Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sembrano aver superato i momenti di crisi e sarebbero pronti al grande passo. 

L’amore della coppia, fatta di tira e molla, è nata negli studi di Uomini e Donne e ha tenuto banco per mesi tra programmi, interviste e botta e risposta social. Adesso, come confermato dalle parole della Gabrieletto, l’evento è previsto per il 2 settembre 2016. Cristian e Tara si sposeranno molto probabilmente in spiaggia, come richiesto dalla ragazza.

 (Continua a leggere dopo le foto)







Intervistati dal settimanale “Vip”, i due hanno voluto ringraziare soprattutto Barbara D’Urso. Al di là dei contratti che li avrebbero obbligati a portare la loro vita privata nei suoi programmi, la conduttrice avrebbe dato loro un grande aiuto:

‘’In tutte le coppie succedono queste cose. Ovviamente – hanno detto – noi essendo popolari siamo ‘obbligati’ a dirlo in televisione, invece le persone comuni se lo tengono per loro. Nel caso specifico dovevamo motivare l’annullamento del nostro matrimonio che era previsto per una certa data, non si poteva fare altrimenti. Barbara D’Urso ci ha dato l’opportunità di comunicare fra noi in maniera migliore, e centrare quello che era il fulcro del nostro problema. Ecco, si può dire che ci ha permesso di mettere una pezza al nostro litigio. Ha saputo trovare le parole giuste che in quel momento mancavano. Per noi – hanno concluso Tara e Cristian – è come una mamma’’.

‘’Il mio lavoro, e dico per fortuna, – ha spiegato Gallella – mi ha portato a girare tutti i locali d’Italia e a conoscere tantissima gente. Però arriva il momento che questa vita mondana, a 33 anni, è giusto che si calmi. L’esigenza diventa costruirsi una famiglia, concentrarsi su quella e crearsi una stabilità economica di un certo tipo. Il progetto è questo’’.

 

Continua a suon di botte e risposte la ”saga” tra Tara e Cristian: questa volta la Gabrielletto sbotta e lancia una replica al veleno (letta da Barbara D’Urso) all’ex fidanzato…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it