Valeria Golino si sbottona dopo l’indiscrezione del presunto allontanamento da Scamarcio per colpa di un altro attore famosissimo: “Vi racconto quello che sta succedendo davvero…”


Nessuna crisi con Riccardo Scamarcio e nessun altro uomo nella sua vita. Valeria Golino interviene a rompere il silenzio dopo le notizie sulla fine della lunga relazione fra lei e l’attore. “Non c’è nessuna crisi” dice Valeria Golino in un’intervista a Tiscali.it. Che smentisce anche l’altro rumor circolato nei giorni scorsi: quello di una “nuova passione francese” per lei e a discapito di Riccardo Scamarcio. E non per un uomo qualsiasi, ma per Vincent Cassel, ex marito di Monica Bellucci.

(continua dopo la foto)



Nulla di vero, tiene a sottolineare la diretta interessata: “Qualcuno si è svegliato la mattina e ha deciso di dirlo. Ci si sveglia una mattina e si decide di calpestare le persone. Così hanno deciso di fare”. “Nulla è vero, è tutto sgradevole”, aggiunge e rincara l’attrice 50enne, smentendo anche le presunte infedeltà di lui, annoverate come causa della crisi prima e della rottura poi. “Quello che leggo è di un malevolo e di una cattiva fede che mi colpisce. È falso. È puro veleno”.

 

È finita! Dopo voci incontrollate è lei a dire addio a Riccardo Scamarcio. E la bella Valeria Golino “ha perso la testa per un francese”