‘’Sarà un maschio e lo chiameremo Blu’’. La coppia vip annuncia il lieto evento e rivela il nome del loro primo figlio. L’anello c’è, ora manca solo il matrimonio…


 

Sarà un maschietto il figlio di Clizia Fornasier e Attilio Fontana. Nascerà tra tre mesi e si chiamerà Blu, come annunciato dai due a Domenica Live. 

Il primo incontro tra i due è stato nel 2013 durante le registrazioni del programma Tale e Quale. Ma all’epoca erano entrambi già impegnati, lui con la cantante ed ex concorrente di X-Factor Ilaria Porceddu, mentre lei era fidanzata con Renato Bisignani, figlio di Luigi, potente uomo d’affari finito nella bufera legata alla P4. 

(Continua a leggere dopo la foto)



Per far scattare la scintilla Clizia Fornasier e Attilio Fontana hanno aspettato un anno e da allora non si sono mai lasciati. “Questo bambino l’abbiamo voluto con tutto il cuore. – ha raccontato Attilio Fontana in un’intervista pubblicata dal settimanale Chi – Io ne farei 16 di bambini! Sono sempre scappato dalle responsabilità, Clizia è la prima donna con cui sento di non voler essere più Peter Pan”. . “Ho 29 anni, ma non ho mai sognato l’abito bianco. Un bambino lega molto di più. – ha detto invece la Fornasier – Mi piacerebbe sposarmi, un domani, con un figlio accanto a noi”. 

 Attilio, ex cantante dei Ragazzi Italiani, ha recitato in diverse fiction. Ha ritrovato il successo grazie a “Tale e Quale Show”: ha vinto nel 2013 e pure nell’ultima edizione. 

A coronare la loro favola d’amore, ormai non manca che il matrimonio. Su Instagram campeggia una foto delle loro mani intrecciate e un anello di fidanzamento in bella mostra. 

 

”È femmina e si chiamerà Tiffany”, hanno detto senza ombra di esitazione i gossip, ora è Ilary Blasi a prendere la parola e far sapere di più sul bimbo nel pancione…