Valeria Golino ”molla” Riccardo Scamarcio: ha perso la testa per un altro uomo. Cosa sta succedendo tra loro? Ecco la verità (che non ti aspetti)


 

Prima si parlava di loro, per via della differenza di età (lei ha 50 anni e lui 36), poi, però la loro storia, che tutti pensavano non sarebbe potuta durare, è durata eccome. Poi, però, allo scoccare del decimo anno e con una promessa di matrimonio imminente, pare che il loro amore sia finito. Colpa di lei, dicono i gossip: ha perso la testa per un misterioso uomo francese. E tutti restano a bocca aperta. Ma davvero Valeria Golino ha lasciato Riccardo Scamarcio?

(Continua a leggere dopo la foto)



Il gossip è partito dalle pagine di Novella 2000 e ha sconvolto tutti. Secondo quando divulgato dal settimanale, sarebbe finita la storia tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino. Come proprio ora che si dovevano sposare? Sarebbe questo, secondo il settimanale, il motivo per il quale il matrimonio tra i due sarebbe stato rimandato. Ma le indiscrezioni non finiscono qui: Novella 2000 spiega anche il presunto motivo della rottura. Pare, infatti, che la bella Golino si sia innamorata di un altro, un francese misterioso. Una “notizia che ci arriva da fonti molto autorevoli a Roma”, assicura Alessi dal sito di Novella 2000. Ma è davvero così? Il sogno di amore di una delle coppie più belle del cinema italiano si è infranto? A parlare, stavolta, è la portavoce dei due attori, Patrizia Cafiero che ha fatto sapere all’Ansa: “Macché tutto falso. Valeria è appena tornata da Parigi dove Riccardo sta girando Dalida di Lisa Azuelos con Vincent Perez e Sveva Alviti. In tutti questi giorni sono stati a cena insieme spesso con altri amici e colleghi come Valeria Bruni Tedeschi e Louis Garrel”. Insomma, i due stanno ancora insieme – pare – e sono anche felici. Pare. Beh, ne siamo contenti. E voi?


 

È finita! Dopo voci incontrollate è lei a dire addio a Riccardo Scamarcio. E la bella Valeria Golino “ha perso la testa per un francese”