Lo avete notato anche voi? Stefano De Martino torna sul palco di Amici e dei tatuaggi non c’è traccia: la scelta del ballerino per ”colpa” di una donna. No, non è Belen…


 

Stefano De Martino ha detto addio ai suoi tatuaggi. Il ballerino di Amici si è presentato sul palco del talent show con il corpo perfettamente pulito: la preghiera irlandese, la spirale, la scritta ‘’biscuit’’, il ferro di cavallo e molti altri tattoo non si sono visti e sul web è iniziato il tam tam di commenti e insinuazioni. Stefano ha cancellato i tatuaggi dopo la separazione da Belen? 

(Continua a leggere dopo la foto)











No, il motivo è un altro e la ‘’colpa’’ è stata di un’altra donna, il giudice di Amici Alessandra Celentano. La coreografa ha infatti chiesto al ballerino di nascondere i numerosi tatuaggi per esibirsi in una performance firmata proprio da lei. 

 Maria De Filippi alla fine dell’esibizione  non ha potuto che sottolineare all’insegnante il regalo di Stefano De Martino, che in suo onore ha cancellato i tattoo. “Segnalo ad Alessandra che Stefano si è coperto tutti i tatuaggi per essere pulito come vuole lei”, ha detto la conduttrice. “Infatti ho apprezzato molto e posso dire che così sta molto meglio”, ha risposto la Celentano. De Martino sul suo profilo sul social ha postato alcuni scatti della performance e ha cinguettato: “Dalla puntata di ieri…@amiciufficiale #senzatatuaggi #soloperlacelentano”. 

 

“Stai per tornare insieme a Belen?”, la risposta che spiazza tutti i fan: ecco cosa ha detto Stefano De Martino

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it