Postano la foto di un bacio romantico e svelano la loro relazione. Allora era vero, ciò che si diceva! Ma sorge un dubbio: perché lui avrà scritto quel commento di cattivo gusto?


 

Il loro amore era nell’aria da un po’. E l’indiscrezione su questa presunta relazione aveva creato diversi problemi a Uomini e donne. Durante la trasmissione, infatti, l’opinionista Tina aveva parlato di questo nuovo amore ed era scoppiato il putiferio. Ora, però, viene fuori che aveva ragione lei. Ma spieghiamoci meglio. 

(Continua a leggere dopo la foto)



Si amano e stanno insieme e lo hanno rivelato a tutti postando, proprio il giorno di San Valentino, uno scatto d’amore su Instagram. I protagonisti della foto Rossella Intellicato, ex gieffina ed ex tronista, e Jeremias Rodriguez, esatto, il fratello minore di Belen. Una foto che immortala le loro mani che si stringono è il loro modo per confessare quell’amore che qualcuno aveva ipotizzato già in passato. Quando Rossella aveva deciso di lasciare il trono di Uomini e donne, la sua decisione aveva creato scalpore. Pessimi i commenti di Tina e anche quelli di Gianni Sperti che di Rossella aveva detto ironicamente: “Io la ringrazio perché, da sola, ci ha chiaramente definito che tipo di persona è! Il suo abbandono? Una grande fortuna per tutti noi”. Resta ancora un dubbio: perché Jeremias avrà scritto ‘’Business is business (gli affari sono affari)’’ come didascalia della foto con la sua amata? Bah.



 

Uomini e Donne, abbandona il trono e salta fuori l’indiscrezione bomba: ha trovato un nuovo amore. E proprio nella famiglia di Belen Rodriguez…