“44 anni di differenza!”. Flavio Briatore dimentica Elisabetta Gregoraci. Chi è la sua nuova fidanzata. Biondissima e italiana, curve mozzafiato e fisico statuario. Dove si sono conosciuti


Negli ultimi tempi di Flavio Briatore si è parlato sempre con un’impronta gossippara, incentrata sulla cronaca rosa e sulle sue storie sentimentali. Dopo l’addio a Elisabetta Gregoraci, l’ex velina di Striscia La Notizia che gli ha dato il primogenito Nathan Falco, Flavio si è goduto la stagione estiva trovando una nuova fiamma. A fotografarlo insieme a una bella donna era stato, nei giorni scorsi, il settimanale Gente, che negli scatti esclusivi, aveva mostrato il volto della misteriosa nuova fiamma. I due si trovavano a Porto Cervo, in provincia di Olbia, a bordo di un gommone per raggiungere un ristorante. Al fianco dell’imprenditore c’era una donna giovane, dai capelli biondi e mossi, look semplice, di nemmeno trent’anni d’età a detta del settimanale. Un nuovo amore? Niente affatto: a smentire il possibile flirt, ufficialmente, era stato lo stesso Briatore. Con un messaggio su Instagram aveva sottolineato come la donna fosse soltanto una sua stretta collaboratrice e nulla più. Ma a rompere le uova nel paniere ci pensa il settimanale Chi. (Continua a leggere dopo la foto)



Nell’edizione settimanale, in edicola da oggi 5 settembre 2018, il rotocalco gossiparo diretto da Alfonso Signorini sgancia la bomba e associa a quella bella bionda di meno di trent’anni un nome e un cognome. Flavio Briatore ha ritrovato l’amore. Ne è certo il settimanale di cronaca rosa che fornisce ulteriori dettagli: i due si sarebbero conosciuti in Costa Smeralda e avrebbero passato la stagione estiva insieme. Ma chi è questa giovane e attraente donna che sta prendendo il posto, nel cuore di Flavio, di Elisabetta Gregoraci? (Continua a leggere dopo la foto)


Si chiama Tatylor Mega: è una modella italianissima (è nata a Udine) e biondissima, ha 800mila follower e anche un fisico boombastico. Negli ultimi giorni i flash l’hanno immortalata sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 75: da sola, senza Flavio. Il giornale di Signorini ne è certo: tra Briatore e l’influencer c’è del tenero, un sentimento amoroso dolce ma litigarello. Taylor ha ventiquattro anni e ne ha ben 44 in più del manager italiano. Tra le sue passioni, oltre la moda, c’è sicuramente il calcio. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Tifosissima della Juventus, su Instagram ogni tanto ha dedicato qualche ‘spogliarello’ ai successi dei bianconeri. Fisico statuario e forme perfette, in una recente intervista ha spiegato qual è il segreto della sua linea: L’alimentazione sta alla base di tutto!Cerco di mangiare più sano possibile e di avere ritmi di vita regolari. Vado in palestra 2 volte a settimana e faccio sempre 40 minuti di cardio con camminata velocissima e poca pendenza poi passo ad allenare addome e glutei. Non seguo personal trainer perché non sono il tipo che ascolta e si fa dire quello che deve fare”. E come Flavio ha il fiuto per gli affari: da qualche mese, infatti, sta provando a lanciare una sua linea di intimo.

Leggi anche: 

“Siamo provinciali e cretini”. Flavio Briatore, il manager che non investe più in Italia e ‘spara a zero’. Lo sfogo senza precedenti