“Beccata così”. Francesca Pascale accende il gossip: la paparazzata (senza Silvio)


 

Lei, Francesca Pascale, ha 33 anni, lui è Silvio Berlusconi ex premier con 81 candeline sulla torta di compleanno sono una delle coppie più seguite del jet-set. I due da diverso tempo sono una coppia affermata e, come tutte le coppie, passano le vacanze insieme. Come ogni anno la meta delle loro ultime ferie è stata Villa Certosa a Porto Rotondo, in Sardegna, ma le foto pubblicate in esclusiva da Oggi ritraggono una dinamica di coppia molto particolare: ogni giorno Francesca prende la barca la mattina in compagnia dei suoi amici, prende il largo e trascorre l’intera giornata a ridere, fumare e a bere buon vino in compagnia, mentre Silvio Berlusconi trascorre il suo tempo a casa in versione “casalinga”, stando con i i figli, alcuni amici e e rilassandosi, pronto per affrontare la nuova stagione politica. ”Ormai le estati smeralde di Berlusconi sono così – si legge sul settimanale di gossip – lui sta a casa, a organizzare cene con Briatore e a scegliere le scalette delle canzoni con Apicella; la Pascale esce in barca con gli amici e torna solo in tarda serata”. (Continua a leggere dopo la foto)



Lei è solita uscire con l’addetta stampa Alessia Ardesi e un misterioso ragazzo in slip Versace: con loro selfie, qualche battuta e pranzi a bordo I paparazzi notano anche delle bottiglie di vino ghiacciato e qualche sigaretta rollata. I due, stando ad alcune indiscrezioni, vivrebbero un rapporto di amicizia più che di amore. Francesca farebbe compagnia a Silvio nella vita di tutti i giorni e durante i suoi viaggi di lavoro, mentre lei godrebbe dei beni e della ricchezza di Silvio Berlusconi. (Continua a leggere dopo la foto)


Con Francesca Pascale ci sono l’equipaggio ridotto (il comandante e un marinaio), un misterioso amico tatuato in slip Versace e un’amica. In una giornata di vento, con Papi affidato alle amorevoli cure dei figli (”Mancava solo Pier Silvio, mentre Marina si è fermata una sola notte”, confida una fonte interna a villa Certosa), lo yacht è approdato nelle acque tranquille e aria immobile di Cala Moresca, a circa 2,5 chilometri da Golfo Aranci, proprio davanti all’isolotto di Figarolo, lungo la costa nord orientale della Sardegna. Nessuna traccia, invece, di Loredana Lecciso. (Continua a leggere dopo la foto)


 


L’ex compagna di Albano Carrisi era volata in direzione Sardegna insieme alla Pascale e a Berlusconi lo scorso luglio e insieme a loro si era goduta qualche giornata in pieno relax. L’ex compagna del cantante pugliese non ha mai tenuto nascosta la speciale amicizia con il Cavaliere e la sua fidanzata, tanto che su un post pubblicato su Instagram la Lecciso aveva messo una foto che la ritraeva insieme alla Pascale e nella didascalia comparivano molti cuoricini, in segno di affetto. I tre protagonisti dello scoop erano stati paparazzati dal settimanale Oggi mentre scendevano dal jet privato per arrivare a villa Certosa.

Dimagrito e con il volto “tirato”. Al matrimonio di Marianna Pascale, la sorella di Francesca, Silvio Berlusconi si è presentato così: abito blu, camicia bianca e due boccioli di rosa all’occhiello. Le foto della cerimonia, e del suo viso nuovo di zecca, fanno il giro del web