”Cosa? C’è la Ghenea sul palco dell’Ariston? Allora dimenticatevi di me”. La super star, all’ultimo, dà forfait. Ecco che è successo e, soprattutto, di chi stiamo parlando


 

Madalina Ghenea è una delle vallette della 66esima edizione del Festival di Sanremo. Che novità, direte. Ma quello che forse ancora non sapete è che una superstar di Hollywood sarebbe dovuto essere tra gli ospiti della kermesse, ma quando ha saputo della presenza della Ghenea sul palco dell’Ariston ha dato forfait. A riportare l’indiscrezione è il sito Dagospia.

(Continua a leggere dopo la foto)









Il divo hollywoodiano in questione è Gerald Butler, l’attore e sex symbol scozzese che proprio in questo periodo è in giro per l’Europa per promuovere il film Attacco al potere 2. La sua buca clamorosa al Festival è presto giustificata: lui e Madalina sono stati fidanzati per 3 anni e, a quanto pare, non deve essere finita bene. Al punto che, evidentemente, non possono nemmeno condividere lo stesso palco! Eppure lei ha sempre detto di essere rimasta in ottimi rapporti con l’ex, strano: ‘‘È un amico su cui posso sempre contare, un uomo buono e affettuoso”.

(Continua a leggere dopo la foto)






Come gli amanti di gossip ricorderanno, Butler e la Ghenea si sono conosciuti a un party dopo l’inaugurazione di una mostra d’arte a New York. Come raccontato da lei ai tempi, era stato lui ad attaccare bottone e poi a portarla a casa sua. ”Ma quella sera abbiamo solo parlato”, aveva specificato la meravigliosa modella romena dal principio. Una storia lunga 3 anni, che poi, nel 2013, è naufragata. Oggi Butler è impegnato con l’interior designer Morgan Brown, la Ghenea, invece, non ha ancora trovato il grande amore: è single.

 



L’ingresso sul palco di Sanremo non è per niente trionfale. Il pubblico ignora e non applaude la bella Madalina Ghenea e lei risponde. La frase gela l’Ariston (e Carlo Conti)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it