“I più belli”. Totti e Blasi, faville in spiaggia con i figli. E Isabel è sempre più ‘mamma Ilary’


 

La bella Ilary Blasi, moglie dell’ex Capitano della Roma, Francesco Totti, tornerà a settembre 2018 al timone della terza edizione del Grande Fratello Vip. Un stagione televisiva davvero fortunata quella di Ilary; tanti impegni tra il Gf, le Iene, Balalaika e i Wind Summer Festival. La conduttrice però si è concessa un’estate all’insegna del mare, del relax e della famiglia. La Blasi assieme ai figli Cristian, 12 anni, Chanel 11 e Isabel 2, ha dimostrato di essere la vera regina delle spiagge di Sabaudia. La coppia è stata paparazzata dai fotografi di Chi durante gli ultimi giorni di vacanza nella spiaggia laziale, meta da sempre amata da Francesco Totti e Ilary Blasi. L’ex capitano della Roma si diverte con il figlio Cristian (anche lui ha deciso di seguire le orme del padre dedicandosi al calcio). Basta un pallone in spiaggia per trascorrere il tempo a suon di pallonate e dribbling. Mentre mamma Ilary si gode la sua ultima nata, Isabel, che a marzo ha compiuto due anni. Capelli biondissimi raccolti in un piccolo chignon e tutta la bellezza della presentatrice Mediaset. (Continua a leggere dopo la foto)








Freschi di invito al matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni, i due sono sposati da tredici anni ma stanno ufficialmente insieme da almeno sedici e stanno vivendo un bel momento nelle loro vite perché alla pace familiare con i tre figli Christian, Chanel e Isabel (che oggi hanno rispettivamente tredici, undici e due anni) uniscono i successi professionali: Totti è adesso a suo agio nel ruolo da dirigente che la Roma gli ha ritagliato addosso dopo l’addio al campo mentre Ilary ha appena terminato un’estate lavorativamente molto intensa a cui seguirà, come è ormai d’abitudine, una nuova edizione del Grande Fratello VIP dopo il successo delle prime due. (Continua a leggere dopo la foto)




Ma il vero segreto del loro successo, probabilmente, è proprio la solidità del loro rapporto, alla base di un matrimonio felice e armonioso che, chissà, magari un giorno potrebbe addirittura portare a una sit-com a tema sul modello della Casa Vianello che fu.  Francesco Totti è adesso protagonista di una serie di spot per il detersivo “Dash”, entrando così nel solco di una tradizione pubblicitaria che ha avuto illustri predecessori. Da Mike Bongiorno a Paolo Ferrari fino a Corrado, il Pupone ex Capitano della Roma “gioca” a modo suo con la pubblicità. (Continua a leggere dopo la foto)


 


“Il liquido esce e viene sostituito”, si parla in gergo calcistico in riferimento ai detersivi e ad andare in gol è la capsula in lavatrice. La regia dello spot è di Paolo Genovese. Totti ha da sempre incantato il pubblico non solo per le sue magie in campo costruendosi negli anni l’immagine di un ragazzo semplice e scanzonato, capace di prendersi in giro per i suoi difetti o le sue mancanze. Storico fu da questo punto di vista il libro di barzellette da lui pubblicato nel 2003. Ed è proprio per queste sue innate caratteristiche che il mondo della pubblicità continua ancora oggi a cercarlo.

“E basta…”. È ufficiale: ecco la super vip che prende il posto di Ilary a Le Iene

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it