“Tuo figlio assomiglia a…”. Belen, il video di Santiago fa sfogare gli haters. Ancora ‘insulti’ per De Martino jr.


Belen Rodriguez ha mandato in tilt la rete. Uno scatto bollente su Instagram ha fatto scalpore. Belen da un lato ha fatto strizzare gli occhi a numerosi follower, dall’altro ha attirato qualche critica. Grazie al suo nudo integrale ha raccolto la bellezza di oltre mezzo milione di like. Come spesso accade,  però, non sono mancate le critiche: sui biasimi è intervenuta Veronica, cioè la mamma di Belen; la signora ha risposto per le rime a chi ha avuto parole non proprio carine per la figlia. Intanto, l’ultima voce che è circolata in questi giorni è quella che riguarda suo figlio Santiago e il suo aspetto fisico. Il bimbo da quando è venuto al mondo ogni tanto si ritrova a essere oggetto di uno sciocco dibattito e qualche malalingua non perde occasione per affermare che non sia un bel giovanotto. La showgirl, saggiamente, ha fatto orecchie da mercante in tal frangente per poi riservare in queste ore una dedica struggente al frutto d’amore avuto con Stefano De Martino. (Continua a leggere dopo la foto)







Belen, nella giornata di sabato, con un lungo post ha voluto ‘regalare’ una dedica speciale al figlio Santiago, nato dalla relazione con Stefano De Martino. “Proverò a pensarti mentre mi sorridi, la capacità che hai di rasserenare”, scrive Belen sotto a un affettuoso scatto Instagram in compagnia di Santiago. “Mi hai insegnato cose che non ho imparato / Per il gusto di poterle reimparare / Ogni giorno mentre guardo te che vivi / E mi meraviglio di come sai stare / Vera dentro un tempo tutto artificiale / Senza vesti tra le maschere di carnevale / Luce dei miei occhi sangue nelle arterie / Selezionatrice delle cose serie / Non c’è niente al mondo che mi deconcentri / Non c’è cosa bella dove tu non c’entri…”. Parole dolci, prese in prestito dai versi del brano ‘Chiaro di luna’ di Jovanotti. Il post ha fatto breccia tra la maggior parte dei suoi fan, che non hanno tardato a far piovere una pioggia di complimenti. (Continua a leggere dopo la foto)

Occhio agli occhi, perché gli occhi non sanno mentire…… #seiilmionumberone

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:






Purtroppo per Belen, però, il figlio Santiago è finito nuovamente nel mirino. Terza volta nel giro di meno di una settimana. ‘Colpa’ di un nuovo video postato dalla showgirl argentina che ritrae il piccolo De Martino intento a chiacchierare e ‘filosofeggiare’ in compagnia di mamma Belen. Santiago si è lasciato andare a una battuta su youtube: “Nooo, io non so più di youtube. Lui sa più di tutto il mondo. – spiega dolcemente il piccolo Santi – Perché sai cosa sono gli occhi? Sono tutto”. Ma c’è chi nei commenti al video si è lasciato andare a offese gratuite nei confronti del primogenito della Rodriguez. (Continua a leggere dopo la foto)





 

Alcuni haters di Belen Rodriguez, a quanto pare, avrebbero di nuovo preso di mira il piccolo, paragonandolo a una famosa cantante italiana: “Assomiglia a Gianna Nannini” scrivono in molti. Forse per colpa dei capelli a caschetto. Ma Belen viene bacchettata anche da chi le è amica: “Santi è bellissimo, ma non sarebbe meglio evitare di esporlo sempre?!”.

Leggi anche:

“Mi ha cambiato la vita”. Maria De Filippi, lo rivela per la prima volta. Dieta e allenamento, merito di Belen

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it