“Quel dettaglio…”. Kate Middleton, voci terribili sulla sua salute. Di cosa è malata


Fino a qualche tempo fa era lei la più chiacchierata della famiglia reale. Poi, però, l’arrivo di Meghan Markle l’ha piazzata al secondo posto.  E del trucchetto delle scarpe usato dalla duchessa di Sussex, per resistere a lunghe apparizioni pubbliche e ufficiali issata su temibili tacchi alti, si è parlato molto a lungo. L’ex attrice di Suits, infatti, calza quasi sempre scarpe mezzo numero più grandi del suo per evitare vesciche e dolori. Quasi banale nella sua genialità l’espediente usato da Meghan per sopportare gli stiletto che ama indossare. Ma Kate Middleton non è da meno: per evitare antiestetici scivolamenti e pricolosi attorcigliamenti, infatti, la duchessa di Cambridge sarebbe una fedele utilizzatrice dei collant firmati John Lewis, la cui caratteristica è quella di essere dotati di pratici cuscinetti adesivi posizionati sotto la pianta del piede, che consentono a chi li indossa un’aderenza totale alle scarpe. Ma sappiamo davvero tutto su Kate?  (Continua a leggere dopo la foto)







Per esempio, qual è il soprannome della Middleton, la mamma di ‘baby’ George? Nel 2006 il telefono di William venne hackerato, il che portò a scoprire il nomignolo ‘Babykins’ per la sua Kate, chiamata anche ‘Poppet’. Ai tempi della scuola veniva però chiamata ‘Squeak’, dato il maialino mascotte. Da che si sono sposati però, William tende a chiamarla più semplicemente ‘Darling’.  Intanto, per qualche ora Kate Middleton è riuscita a rubare la scena a Meghan Markle per alcuni scatti balzati immediatamente agli onori della cronaca durante una delle sue tante uscite pubbliche… (Continua a leggere dopo la foto)







I paparazzi, infatti, hanno messo a fuoco un dettaglio inquietante sulla fronte della Duchessa di Cambridge, una cicatrice per la precisione. La principessa, moglie di William, ha sempre cercato di nascondere il segno sulla tempia lungo circa 8 cm applicando extension o sfoggiando acconciature ‘ad hoc’: boccoli capaci di dare volume e coprire la cicatrice. Ora, però, il suo piccolo segreto è venuto alla luce  e i sudditi inglesi si stanno preoccupando. È infatti circolata l’ipotesi che la mamma di George, Charlotte e Louis sia malata alimentando rumors morbosi sulla natura della presunta patologia e dell’intervento: di che si tratta? A far chiarezza ci ha pensato uno specialista al Mail Online. (Continua a leggere dopo la foto)




 

Il portavoce di Buckingham Palace ha rilasciato una precisazione: si tratta del segno risalente a una operazione della sua infanzia. Secondo un chirurgo consultato dal Mail Online, non si tratterebbe di un tumore ma, forse, di una: “Malformazione arteriovenosa”.  Si potrebbe trattare, dunque, di  una malformazione della disposizione e connessione fra vene e arterie, tipicamente di natura congenita. Consiste in  un groviglio di vasi dilatati che crea un anomalo sistema di comunicazione tra il sistema arterioso e quello venoso è quindi una vera fistola artero-venosa. È un’anomalia di sviluppo, che rappresenta la persistenza di un dispositivo vascolare embrionale, e non una neoplasia, sebbene i vasi che la costituiscono proliferino con il passare del tempo.

Leggi anche:

“Mamma Kate Middleton non glielo permette”. Baby Charlotte, ora si spiega tutto!

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it