La foto della Parietti con Christopher Lambert è una coltellata. E lui, ex vip della conduttrice, non regge e scrive un messaggio su Facebook: ”Muoio”


 

Il ritorno di fiamma fra Alba Parietti e Christopher Lambert ha fatto il giro delle riviste rosa. Lei raggiante per aver ritrovato il suo vecchio amore e lui, sorridente, nelle foto pubblicate da Chi l’abbraccia e la coccola proprio come 20 anni fa. Sono stati in molti a commentare con entusiasmo il riavvicinamento tra i due, ma c’è qualcuno che, invece, ha storto il naso e ha messo tutto ”nero su bianco” sul suo profilo Facebook. Si tratta di Cristiano De Andrè, ex compagno della Parietti. 

(Continua a leggere dopo le foto)




Il figlio del cantautore Fabrizio ha postato sulla sua pagina social i versi della sua canzone Notti di Genova: ”E adesso se ti penso io muoio un po’, se penso a te che non ti arrendi, ragazza silenziosa dagli occhi duri, amica che mi perdi; adesso abbiamo fatto tardi”. 

De Andrè aveva dedicato il brano ad Alba durante un suo concerto a Milano nel 2013, perché è il preferito della Parietti. Era la loro canzone d’amore, un amore ormai passato. 

“Sono una donna che ha un grande concetto di sé e sa stare da sola – aveva raccontato in un’intervista – Amo la mia libertà, la mia indipendenza. Sono molto felice da quando è finita la mia storia con Cristiano De André. Un anno e mezzo fa?. Io non piango per gli uomini. Questo è sicuro. Si piange solo per le cose serie”.

Dopo 20 anni dalla rottura è riscoppiato l’amore (che gossip!). E siccome le foto dei paparazzi parlano chiaro, lei ha dovuto ammettere: ”Vivo questo riavvicinamento, che è inutile negare, con molta gioia”