E sola soletta va a scegliere le fedi (è stata consigliata dal signor Damiani in persona). Ormai è tutto pronto per le nozze, previste per settembre. Capito di chi parliamo?


 

È quasi tutto pronto per le nozze, i due futuri sposini hanno già scelto le fedi… Anzi, lei le ha scelte. Già, perché, come mostrano le foto, è andata da sola in gioielleria, da Damiani (ed è stata ricevuta da Giorgio Damiani in persona) a sceglierle…

(Continua a leggere dopo la foto)



La signorina, ancora per poco, in questione è la campionessa di tuffi Tania Cagnotto che presto pronuncerà il fatidico sì con il fidanzato Stefano Parolin. Lui, che di mestiere fa il commercialista, non l’ha accompagnata, ma Tania non sembra affatto triste, anzi. Le nozze tra la tuffatrice e il suo Stefano sono previste per settembre. Ma ora, fedi a parte,Tania è concentrata per i Mondiali a Rio 2016, che si svolgeranno dal 5 al 21 agosto. Un evento importantissimo perché è l’unico podio che manca alla Cagnotto, che è anche la prima e unica donna italiana ad aver conquistato una medaglia d’oro ai Mondiali di tuffi. In bocca al lupo per tutto, allora!

È la tuffatrice italiana più vincente di sempre, sportiva dell’anno. Ma ora Tania Cagnotto dice “basta”: “Col 2016 cambia tutto…” . Ed ecco la sorpresa