Eccolo! A un anno dalla sua nascita, la foto di Gabrio Tullio, il figlio di Eros Ramazzotti e Erika Pellegrinelli. Un bel quadretto di dolcezza…


Dopo l’annuncio che canterà ancora una volta sul palco dell’Ariston, Eros Ramazzotti, reduce di una lunga tournée europea, si svaga un po’ con la sua famiglia alle Maldive. C’erano Marica Pellegrinelli, sua moglie, la piccola Raffaela Maria di 4 anni, il piccolo Gabrio Tullio, nato da meno di un anno e c’era anche Aurora, avuta con Michelle Hunziker quasi vent’anni fa. Tutti insieme, al mare, a godersi il relax e il sole del fantastico arcipelago. Una happy family da vero copione, con Aurora Ramazzotti presente e del tutto abituata a viversi le sue due famiglie, le sorelline che le ha regalato mamma Michelle e anche quelle da parte di papà.

(continua dopo la foto)



Marica ha infatti rivelato che: “la famiglia viene prima di tutto, Eros resiste un paio di settimane lontano, poi sente il bisogno di vedere i suoi bambini e di stare con noi”. E allora eccoli, felici e pieni di premure per i bambini, con Eros che si fa immortalare da Diva e Donna mentre si immerge nell’acqua dello splendido atollo con in braccio il piccolo Gabrio Tullio, mentre Marica e la piccola Raffaela Maria stanno a guardarlo. I due genitori riempiono di attenzione i due figli e li circondano con gesti affettuosi per farli sentire al sicuro. In tutto questo Aurora si gode la sua gioventù e non manca di postare sui social foto di tramonti e di divertimento in spiaggia. Che meraviglia!

Ti potrebbe anche interessare: Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, che coppia! La passione è irresistibile e infatti i due… È successo tutto in pubblico