Mentre su Belen è sempre bufera (e chiacchiericcio), Stefano piazza tutti così. E i fan sembrano essere dalla sua parte. Ecco come lo hanno visto


 

Dopo la separazione da Belen, Stefano De Martino è tornato alla sua vecchia vita. Il ballerino si è trasferito a Roma e ha ripreso il lavoro ad Amici come ballerino professionista e come conduttore del daytime del programma su Real Time. Non solo, l’ex marito della showgirl argentina sarà l’insegnante di danza nel programma Pequeños Gigantes. 

(Continua a leggere dopo la foto)



Lavoro a parte, il centro del mondo di Stefano sembra essere suo figlio Santiago. Il settimanale “Chi” ha pubblicato alcuni scatti di un tenero pomeriggio trascorso insieme a lui, tra baci, coccole e giochi. Per il ballerino nessuna nuova fiamma all’orizzonte: il suo amore, adesso, è solo per il piccolo Santi e per il suo lavoro, che sembra andare a gonfie vele.

A differenza dell’ex moglie, Stefano è ormai estraneo alla cronaca rosa. E proprio questa ritrovata privacy sembra essere stata apprezzata dai suoi numerosi fan. Belen, invece, negli ultimi tempi è tornata sulle pagine del gossip per diversi motivi: il presunto riavvicinamento con l’ex Marco Borriello, la (sempre presunta) lite con il socio del ristorante Ricci Joe Bastianich e la mancata consegna del tapiro da parte di Valerio Staffelli. Cosa che ha fatto letteralmente saltare i nervi alla bella argentina, tanto da indurla a chiamare i carabinieri.

“Ecco perché sono molto preoccupato”. Belen e Stefano, parla il prete che li ha sposati: “Cosa ho da dire su loro due”