”È femmina e si chiamerà Tiffany”, hanno detto senza ombra di esitazione i gossip, ora è Ilary Blasi a prendere la parola e far sapere di più sul bimbo nel pancione…


 

Avevano detto che non avrebbero voluto sapere fino alla nascita il sesso del loro terzogenito che arriverà a marzo, poi, lunedì primo febbraio, è iniziato a circolare un gossip: ‘’Ilary Balsi e Francesco Totti aspettano una femminuccia’’e sembrava che fosse vero, nonostante non fossero giunte né conferme né smentite dalla coppia più bella e affiatata d’Italia. Non solo il sesso, circolava anche il nome. Le voci dicevano che Ilary fosse indecisa tra Tiffany e Celine. Ne hanno parlato tutti, proprio tutti. Poi, però, è stata Ilary a prendere la parola.

(Continua a leggere dopo la foto)



Ai microfoni di Radio 105, smentisce che il figlio che ha nella pancia è una femminuccia. In studio, insieme a Ilary, c’è anche Teo Mammuccari e la bella ex presentatrice de Le Iene approfitta per ribadire che non sa ancora quale sarà il sesso del nascituro e anche per sottolineare che i rumors non dicono il vero. “Non lo so, perché vogliamo una sorpresa”, ha ribadito l’ex Letterina rispondendo alla fatidica domanda posta da Mammuccari. E ha continuato: “Oggi leggo sui giornali: ‘Ilary e Francesco aspettano una femmina’, quindi lo sanno loro”. Subito Teo ha replicato: “Io per scherzo ho detto che era una femmina in tv, forse hanno detto ‘sta stupidaggine…”. “Ah, forse per quello”, ha concluso Ilary Blasi. Insomma, amici, bisogna avere pazienza per un mesetto prima di sapere di più. Resistiamo. 

Leggi anche: Ilary Blasi e Francesco Totti, si sa il sesso del loro terzogenito. E anche il nome. Tenetevi forte perché… Non vi roviniamo la sorpresa