Bionda, occhi azzurri e bellissima. Ha 22 anni e ha (finalmente) fatto perdere la testa al principino Harry. Ecco chi è la misteriosa ragazza accanto al secondogenito di Lady d


 

L’ufficialità ancora non c’è, ma pare proprio che il principe Harry abbia trovato la sua Giulietta. Di nome e di fatto visto che, secondo i tabloid inglesi, la nuova fiamma del principe rubacuori sarebbe Juliette Labelle, PR americana che l’erede di casa Windsor ha conosciuto a Los Angeles durante la sua ultima visita negli Stati Uniti.

La bionda Juliette, 22 anni, che si occupa di pubbliche relazioni per Dior avrebbe fatto subito battere il cuore di Harry, ultimo (e ambito) single di casa Windsor e i due starebbero continuando a sentirsi.

Per Harry, donnaiolo incallito e modaiolo, potrebbe essere arrivato il momento di mettere la testa a posto. Certo è da vedere come, se la storia venisse confermata, la Labelle sarebbe accolta dalla famiglia reale e, in primis, dalla nonna materna che pare di gusti difficili e mai tenera con le donne scelte dai rampolli di casa Windsor.















Ti potrebbe interessare anche: “Pippa e il principe Harry si baciavano appassionatamente in bagno il giorno del matrimonio di Kate”, è stata proprio la duchessa a “pizzicarli”. Ma questo è il gossip dell’anno! Perché viene fuori solo ora? Ecco tutta la verità

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it