Lei è una delle donne più belle del mondo e, dopo la fine della storia con quel noto calciatore molto famoso si era legata ad un attore tra i più amati di Hollywood ma ora, anche la storia con lui, è giunta al termine. Di chi la colpa? Facile immaginare


Sembrava una amore da fiaba ed invece, dopo pochi mesi, la bolla è subito esplosa. Parliamo di Irina Shayk e Bradley Cooper, a quanto racconta il Sun la modella ex di Cristiano Ronaldo e l’attore si sarebbero detti addio da un mese circa. Stop quindi ai rumor che li volevano già prossimi alle nozze ed in procinto di comprare casa insieme.

 

(continua dopo la foto)







 

Il motivo dell’addio non è chiaro ma, sempre a quanto riporta il quotidiano britannico, la coppia sarebbe scoppiata a Natale a causa di problemi in famiglia . In particolare, tra Irina e la madre di Bradley, Gloria Campano, il rapporto non sarebbe mai stato rose e fiori. Ancora un problema con la suocera, dopo quelli già sopraggiunti con la madre dell’ex Ronaldo. Irina, pare, non è proprio la cocca delle madri. E mentre Brad si concentra sul lavoro, lei pare non abbia perso tempo ed è già in buona compagnia fra le braccia del collega Stephen James.




Ti potrebbe interessare anche: Irina Shayk è una delle top model più ammirate del mondo. I suoi scatti sono tra i più condivisi sui social. Ma come è davvero, senza trucco né Photoshop? Eccola, ne rimarrete stupiti…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it