Ilary Blasi e Francesco Totti, si sa il sesso del loro terzogenito. E anche il nome. Tenetevi forte perché… Non vi roviniamo la sorpresa


 

Sembrava che avremmo dovuto aspettare marzo per scoprire il sesso del terzo figlio di casa Totti: Ilary Blasi e suo marito Francesco Totti avevano deciso che sarebbe stato una sorpresa per tutti, anche per loro. Solo che non è così. Secondo quanto si legge su Dagospia, ormai si saprebbe se sarà un maschietto o una femminuccia.

(Continua a leggere dopo la foto)







Secondo quanto riportato, pare che la bella ex conduttrice de Le Iene e il Pupone, sarebbero in attesa di una femminuccia. Sempre Dagospia, rivela quali nomi sarebbero in lizza per la terzogenita di casa. Sembra che Ilary sia indecisa tra due nomi: Tiffany e Celine. Saranno solo indiscrezioni o c’è un fondo di verità? Non ci è dato sapere. Ma, visti i nomi che hanno gli altri piccoli della famiglia Totti (Christian e Chanel) c’è ben poco di strano in questi due nomi selezionati. Voi quali dei due preferite? Tiffany Totti o Celine Totti?

Leggi anche: Dopo 13 anni, Ilary Blasi trova il coraggio di rivelare un segreto che riguarda il suo Francesco (Totti): ”Altro che gioielli, lui…”





Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it