La loro storia, sbocciata sul set, ha appassionato i fan. Poi la bufera. Ma ora tra Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi qualcosa sta cambiando: ”Quell’amore che il tempo non spegne…”


 

La loro storia d’amore è nata sul set. E nonostante sia finita da tempo tra Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi c’è comunque stima e il giusto equilibrio. Si sono conosciuti nel 2004 mentre stavano girando le riprese di Elisa di Rivombrosa. Nel 2006 è nata la loro piccola Elena. Dopo essersi lasciati i rapporti sono rimasti ottimi soprattutto per il bene della figlia Elena che adesso ha 9 anni. ”Alessandro è un padre d’oro, stravede non sono mai preoccupata quando è lui a tenerla”’, racconta Vittoria Puccini a Vanity Fair. ”L’importante è che il canale dell’amore non s’interrompa”.

(Continua a leggere dopo la foto)



L’attrice, che non si è mai sposata, parla anche del matrimonio: ”Il mito del velo bianco non l’ho mai avuto”, dice. ”Da adulti dovrebbe bastare convivere con l’altro perché significhi volerlo per sempre”. Con Lucci, direttore della fotografia, la love story va a gonfie vele dal 2012: ”Oggi più di ieri so che non c’è di meglio, non voglio altro e se qualcosa mi manca è lui, quando è lontano”.


Ti potrebbe anche interessare Lei è un’attrice bellissima. Ha appena finito di girare il suo ultimo film e ora si rilassa in barca. Ma i paparazzi la beccano in topless e…