Vladimir Luxuria si ‘sbottona’: le confessioni hot della drag queen più famosa d’Italia. ”Io a letto con uomini di destra e di sinistra. Ecco chi è meglio. E cosa preferiscono fare…”


 

Vladimir Luxuria si racconta alla radio. Ospite della trasmissione Un Giorno da Pecora, condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari su Radio2, l’ex deputata di Rifondazione Comunista ha confessato i suoi segreti più intimi a partire da quell’unica esperienza avuta con una donna: ”A 17 anni ci ho provato con una pittrice inglese”, “ci siamo baciati, abbiamo pomiciato, le ho anche toccato il seno”.

(Continua a leggere dopo la foto)



Oggi Luxuria è single ma ha avuto esperienze sia con uomini di destra che di sinistra e ha rivelato i loro segreti hot: ‘Sono meglio quelli di destra perché sono più disinibiti e porcelloni”. Quelli di sinistra, invece, ”si fanno un sacco di paranoie, ci pensano, si fanno problemi”. Non contenta, Luxuria ha anche aggiunto di aver avuto una relazione con un calciatore. ”Si, sono stata con un calciatore, era un attaccante”. Ma il nome è top secret.

Ti potrebbe anche interessare Clamoroso, Vladimir Luxuria svela la sua identità sessuale: “Su di me le hanno dette di tutti i colori. Ma ecco qual è la verità e perché ho deciso di…”