Alessandra Amoroso mamma? La dichiarazione della cantante della ”scuderia” di Maria De Filippi lascia tutti a bocca aperta…


 

La sua favola è iniziata nella scuola di Maria De Filippi; da Amici in poi, la sua carriera di cantante ha preso il via ed è decollata. Ora Alessandra Amoroso è una vera star, amatissima dal pubblico. Questo 2016, poi, è iniziato alla grande: prima il successo del nuovo album “Vivere a colori”, poi qualche ospitata in tv (anche ad Amici), per non parlare della vita privata che pare aver preso una piega ‘’rosa’’. Sì, perché la cantante salentina, dopo la fine della storia con Luca De Salvatore, è innamorata di nuovo. 

(Continua a leggere dopo la foto)



Secondo il gossip, il neo fidanzato sarebbe Stefano Settepani, collaboratore di Maria De Filippi. In una recente intervista a Diva e Donna, la Amoroso, parlando del suo amore, non ha detto il cognome, ha pronunciato solamente il nome, Stefano. Quindi ci sono buone possibilità che si tratti proprio di Settepani. Chiunque sia, ne è parecchio innamorata: ”Io non ho avuto tante storie, solo due importanti. Una è questa. Come a tutte mi è capitato anche di intestardirmi su un amore sbagliato – ha detto al settimanale – perché noi donne siamo così, vogliamo cambiarli, curarli… Poi invece arriva quello che senti simile, perché rispetta tutto di te, ama quel che ami tu. Un uomo che non ti rispetta non è mai quello giusto. Per quel che mi riguarda, poi, se non ama gli animali, non può andare d’accordo con me… E con Buddy, il mio Bovaro del Bernese!”. È talmente innamorata che si sente pronta anche a diventare mamma!  “Un figlio? Sì, sì, sì, lo voglio, sarebbe un sogno! Poi adesso ad aprile divento zia di Andrea, da mia sorella Francesca. Magari quest’anno potesse finire con un figlio!”. Chissà se succederà davvero… Noi, che siamo romantici, speriamo proprio di sì. 

Leggi anche: Alessandra Amoroso da settimane mancava dalle scene. Tutta colpa dell’operazione alle corde vocali a cui si è dovuta sottoporre. Ora torna a esibirsi sul palco di Tu sì que vales, ma nessuno la riconosce…