Un mese fa aveva postato questa foto che lo ritraeva tutto bendato in stile mummia e aveva scritto: ”Mi sono rifatto tutto”. Oggi, a distanza di 30 giorni, Giacomo Urtis, il chirurgo vip, fa vedere ai fan come è diventato. Ma è lui?


 

Qualche tempo fa aveva postato sui social una foto che lo ritraeva a letto completamente bendato, in stile mummia e i follower si erano preoccupati. In realtà c’era ben poco da preoccuparsi, perché Giacomo Urtis, il noto chirurgo dei vip, dopo aver fatto ritocchini a destra e a sinistra, ha deciso di fare un ritocchino anche sé stesso. 

(Continua a leggere dopo la foto)








Ora, dopo 30 giorni, mostra, sempre sui social, i risultati dell’intervento cinguettando così: “Finalmente dopo 30 giorni eccomi! Il risultato che volevate vedere col sistema sculturamuscolare, corpo magro e scolpito senza protesi, mediante INTERVENTO CHIRURGICO, ovvio che in PALESTRA BISOGNA SEMPRE ANDARE. Le zone trattate: bicipiti, tricipiti, deltoidi, pettorali, addominali six pack, addominali obliqui, fianchi, schiena, glutei e cosce.  #drurtisclinic #chirurgiaestetica #medicinaestetica #plasticsurgery #cirugiaestetica #muscle #abs #gym #palestra #addominali #lipo #liposuction #beautyblogger #medicalblogger”. Vuoi vedere come è diventato? A pagina seguente le foto di come è ora…




Per proseguire clicca su Next

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it