Si è appena sposato per la quarta volta ma giura che sarà l’ultima. Lui (70 anni e famoso) e lei (41), si sono giurati amore eterno. Con una cerimonia, è proprio il caso di dirlo, da mille e una notte…


 

Lui, che ha 70 anni ed è ovviamente famoso, qualche giorno fa ha pronunciato sì per la quarta volta. Ma ha anche assicurato che sarà l’ultima. Con lei, che ha 41 anni, stanno insieme da più di 10 anni e la festa si è protratta per tre giorni. Presente al mega evento il settimanale Chi che ha intervistato lo sposo: ”Io e Parveen siamo insieme da 10 anni, quindi eravamo già sposati nello spirito. L’ho conosciuta nel 2006 quando stavo recitando in ‘The Far Pavilions’, a Londra. Nel 2007, quando ero in Italia a girare ‘Un medico in famiglia’, mi mancava e le ho chiesto di raggiungermi a Roma. Siamo rimasti insieme anche quando sono tornato in India per fare film di Bollywood”.

(Continua a leggere dopo la foto)



Come qualcuno avrà già indovinato, lo sposo in questione è l’attore Kabir Bedi. Innamoratissimo di sua moglie, di lei dice: ”Mi ama e si preoccupa per me in una maniera che mi tocca il cuore. Come attore internazionale la mia vita e gli orari sono abbastanza caotici. Parveen mette ordine nella mia esistenza. Rispetto le sue idee e lei mi aiuta sempre a tenere i piedi per terra e mi riporta alla realtà che mi circonda. Su di me Parveen ha un effetto calmante, chiedo il suo consiglio e ne faccio sempre tesoro. Credo nell’amore e nel matrimonio. Ma ho anche imparato l’importanza di non affrettare i tempi. Ero pronto a sposare Parveen dopo 4 anni, ma me ne sono serviti altri 6 per convincere lei e la sua famiglia. Il più grosso problema da superare era che ero stato già sposato 3 volte. Ma ha funzionato tutto splendidamente. Finalmente!”. E allora, auguri!

Potrebbe anche interessarti: Appena sposati, alla fine della festa, salgono in camera per ”divertirsi” un po’. Ma lei fa una cosa che non avrebbe dovuto fare…