“Ha i miei stessi occhi” ha scritto in rete per annunciare la nascita del suo primo bimbo. E adesso non c’è donna più felice di lei che, per avere questo figlio, ha sofferto davvero, visto che da sempre ha problemi di fertilità. Di chi parliamo? Di una de


Cicogna arrivata in casa Banks – Asla. LA modella ed il fotografo norvegese hanno salutato l’arrivo del loro primo figlio, York. Un figlio voluto e desiderato oltre modo per la quale Tyra e Erik sono ricorsi ad una “madre in affitto”.

La modella infatti, nei mesi scorsi, aveva raccontato più volte, anche nei mesi scorsi, i suoi problemi di fertilità (che condivideva con l’amica e collega Chrissy Teigen, ora incinta di una bambina), e il ricorso alla fecondazione in vitro. «Ringraziamo quell’angelo di donna che ha portato in grembo per noi il nostro bambino. Ha le mie dita, e i miei occhi grandi, la bocca e il mento sono del papà – scrive la modella sul supo profilo Instagram – Il viaggio non è stato facile, come ho detto. Ma c’era una bellissima luce alla fine del tunnel, per me e per Erik. Mentre guardo negli occhi mio figlio, penso a tutte le persone che hanno problemi di fertilità, o che sono in dolce attesa, e continuo a pregare per loro ogni giorno. Le mie speranze e i miei sogni sono pieni di auguri, che possano provare quello che provo io con il mio tesoro tra le braccia».



Ti potrebbe interessare anche: Tyra Banks è una ”gnocca” colossale? Guardatela senza trucco appena alzata (e vi sentirete meglio)