Si sono lasciati male, anzi malissimo, Raoul Bova e Chiara Giordano, tra litigi e frecciatine al veleno. Ora, però, cambia (di nuovo) tutto: ecco come sono stati sorpresi i due ex


 

Tra loro c’è stato un momento turbolento subito dopo la separazione. Lei, Chiara Giordano, è stata sposata con uno degli uomini più belli d’Italia, Raoul Bova che, poco dopo la fine della loro relazione, si è subito trovato un’altra compagna, più giovane e bellissima. Parliamo di Rocio Morales, che gli ha da poco dato una principessa, la piccola Luna. Ma tornando agli ex coniugi Bova, dopo la bufera, ora sembra esser tornato il sereno…

(Continua a leggere dopo al foto)



La Giordano, intanto, si è fidanzata (anche se le malelingue già parlano di crisi) con l’imprenditore Michele Cascavilla e poi, come testimoniano gli scatti pubblicati sul settimanale Diva e Donna, sembra aver archiviato le antiche ruggini e i dissapori con l’ex marito, con il quale ha condiviso ben 13 anni di vita e due figli. E infatti eccoli, all’uscita del tribunale di Roma dove si sono dati appuntamento per gestire la separazione: sembrano allegri, sorridono. Soprattutto la Giordano che si lascia andare a una grassa risata. Chissà di cosa stavano parlando…

Clicca su Next per vedere le foto di Raoul Bova e Chiara Giordano all’uscita del tribunale