Pensava di aver trovato l’amore, quello vero. Una relazione che andava avanti a gonfie vele, coronata da un bellissimo bimbo. Ma adesso lei, che al Grande Fratello aveva fatto impazzire tutti, rompe il silenzio e confessa di essere tornata single…


 

Cristina Del Basso è stata una dei sex symbol del Grande Fratello, con l’aria sempre un po’ svampita. Conosciuta soprattutto per le sue forme esplosive, la giovane, mamma del piccolo Riccardo, è tornata single. Ha deciso di rompere il silenzio sulla sua relazione con l’imprenditore e manager Gianluca Colombo e di affidare al suo blog un lungo post.

(Continua a leggere dopo la foto)








‘’Prima sparivo … ogni volta in cui mi innamoravo. Ma adesso il motivo è un altro. Ho creduto ai due cuori e una capanna, ai millantatori, al bastiamo a noi stessi, a quelli che credevano di poter essere sostituiti dal loro portafoglio, a uomini innamorati del proprio ego…”. scrive Cristina, senza mai far esplicito riferimento all’ex compagno.

 “L’uomo della mia vita l’ho partorito. In una notte incantata… Lui è così bello, così perfetto, così buono, così dolce che vorrei che la magia dei nostri abbracci durasse per sempre… Da quel primo novembre la vita si è fermata, eclissata in una bolla di notti insonni, rigurgiti, sorrisi, coliche, abbracci. Ed è per questo sorriso che torno al mondo! È iniziata una meravigliosa vita insieme.. Mi impegnerò con tutta me stessa affinché sia meravigliosa. Anche se sarò solo io…”.

Cristina Del Basso, da poco mamma, si gode il suo Riccardo. Ma il padre di suo figlio? Ecco cosa ha rivelato la ex gieffina

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it