Avevano scatenato il putiferio con la loro relazione. Poi la storia era stata resa pubblica ed erano iniziate a circolare voci sulla crisi: ma adesso saltano fuori le foto che mettono a tacere tutti


 

Sorridenti e felici. Insieme, per la prima volta allo Stadium, a seguire Juve-Inter, immortalati in diretta tv su Rai Uno. Sono Andrea Agnelli e Deniz Alkalin, moglie separata di Francesco Calvo, amico di Agnelli, ex capo del marketing bianconero trasferitosi al Barcellona. 

(Continua a leggere dopo la foto)




La storia d’amore fra il presidente della Juve e l’ex hostess turca continua a movimentare gossip e cronaca rosa. Solo qualche giorno fa la stampa rosa dava la coppia in crisi. Si vociferava di un riavvicinamento della Alkalin all’ex marito (i due hanno una figlia insieme), ma le foto del debutto allo stadio hanno smentito. Angelli e Deniz, infatti, sembrano innamorati più che mai: sguardi complici, abbracci e baci mostrano che il loro rapporto è decisamente solido.

 Per amore di Deniz, il presidente della Juve si è separato dalla moglie Emma Winter garantendole ben 2 milioni di euro all’anno, mentre Deniz ha lasciato il marito Francesco Calvo per iniziare una nuova relazione con Agnelli. 

Andrea Agnelli e l’amante (moglie del suo migliore amico), l’affare “di corna” si ingrossa. Quelle voci su John Elkann e i (seri) guai in vista per il rampollo fedifrago…