Vestiti premaman? Non lei, che pur in dolce attesa non rinuncia mai agli abiti sexy e attillati. ”Il pancione va mostrato”, dice. E indovinate a chi si ispira…


 

Di solito durante la gravidanza si indossano abiti premaman, in ogni caso comodi. Beh, non lei. I suoi outfit in dolce attesa sono un mini abiti, gonne aderenti. Sempre attillati, insomma. Del resto questa diva che aspetta il primo figlio (che si è scoperto sarà una bambina) dal marito, che è un cantante famosissimo, si fa dare consigli dalla più esperta in materia: Kim Kardashian.

(Continua a leggere dopo la foto)



La futura mamma in questione è Chrissy Teigen, la moglie del mitico John Legend non ha dubbi: ”Il pancione va mostrato”. Segue alla lettera, quindi, i consigli della regina dei reality, Miss West, che un paio di mesi fa ha avuto Saint ma che, ha sempre detto, ha vissuto la gravidanza come ”l’esperienza peggiore della sua vita”, nonostante, alla fine, ne valga sempre la pena. Non deve pensarla allo stesso modo Chrissy che da quando è rimasta incinta non sta più nella pelle: ”John e io siamo così felici di annunciare che siamo in dolce attesa – aveva scritto tempo fa – Come molti di voi sanno, da tempo provavamo ad avere un bambino. Non è stato facile, ma abbiamo continuato a provarci perché non vediamo l’ora di far nascere il nostro primo figlio e costruire una famiglia”.

Potrebbe anche interessarti: ”È una femmina”, ha annunciato lei che, da quando ha scoperto di essere incinta non sta più nella pelle. Già, lei e il suo (celebre) uomo, per concepire il loro piccolo, facevano sesso fino a 3 volte al giorno…