Ma cos’è quello? La super star esce dalla macchina e spuntano un paio di mutandoni contenitivi. Ecco di chi parliamo e perché questa foto ha fatto così scalpore…


 

Povera Eva Longoria! La seducente star di “Desperate Housewife” è stata sorpresa, nella ‘classica’ foto mentre esce dalla macchina (bassissima oltretutto, ndr). Uno di quegli scatti che viene fatto solo per un motivo, immortalare qualcosa che in verità dovrebbe rimanere celato. La speranza, per i paparazzi, è quella di scovare qualcosa di estremamente hot da poter rivendere a caro prezzo sulle testate di Gossip internazionali. Ed effetivamente, anche in questo caso, ci sono riusciti.

(continua dopo la foto)







Niente foto osé però questa volta, ma solo un dettaglio che per tanti è una vera e propria delusione. Sotto il vestito, infatti, alla prima di Hollywood la Longoria nasconde un paio di mutandoni contenitivi alla Bridget Jones. L’effetto smagrente è assicurato, quello è sicuro. Ma mutandoni o no, quello che ci verrebbe da dire è che la bella “casalinga disperata” è e rimarrà comunque una delle donne più belle del momento.

Ti potrebbe anche interessare: Perizoma? Macché… I mutandoni sono più hot! 5 motivi per cui dovresti indossarli

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it