”Qualcuno si muove molto qui dentro”, scrive la bellissima ragazza (fidanzata di un calciatore famosissimo) riflessa allo specchio. La foto del pancino scatena i fan e fa book di like: ma chi è la coppia che presto avrà un altro bimbo?


 

Secondo figlio in arrivo per Sara Carbonero e Iker Casillas. La giornalista spagnola e il portiere del Porto hanno già un bimbo, Martin. Il pancione rotondo lo mostra lei stessa, via Instagram. ”Qualcuno si muove molto qui dentro”, scrive ad accompagnare lo scatto. 

(Continua a leggere dopo la foto)

 












La conferma era arrivata dai social con un tenero scatto che ritraeva il piccolo di casa Casillas mentre le dava un bacio sul ventre. ”E a un certo punto capirai che non ti stavano mentendo quelli che ti dicevano ‘Il meglio deve ancora venire”’, ha rivelato sempre su Instagram la giornalista.

Il secondo figlio arriva cinque anni da quando la loro relazione diventò pubblica. Quando il portiere della Spagna, neo-campione del mondo ai Mondiali in Sudafrica, la baciò emozionatissimo in diretta Tv. Un bacio che all’epoca era finito su tutte le riviste.

“Dammi un po’ di zucchero baby” e la foto del bacio manda in brodo di giuggiole i fan. Ma chi sono i protagonisti del siparietto? Loro, una coppia bellissima e molto amata dagli italiani

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it