Terremoto in casa Berlusconi: proprio lei beccata con l’ex Iena (di 10 anni più giovane). Chissà cosa dirà Silvio? I protagonisti del gossip sono loro…


 

Indiscrezioni direttamente da Oggi sulla vita sentimentale di Luna Berlusconi, la figlia di Paolo. Dopo la separazione dal marito, l’attore Edoardo Sylos Labini, la nipote prediletta dall’ex premier Silvio avrebbe iniziato una relazione con Nicola Torielli, la giovane ex Iena. I due, si legge sempre su Oggi, non nasconderebbero il loro amore…

Luna Berlusconi e Niccolò Torielli. Sarebbe questa la nuova coppia che nelle ultime ore ha riempito le pagine del gossip. La nipote prediletta di Silvio, figlia di Paolo, avrebbe iniziato la relazione con il giovane, ex Iena, qualche mese fa. I due, secondo Oggi, il settimanale che ha lanciato l’indiscrezione, non nasconderebbero il loro amore. 

(Continua a leggere dopo la foto)











Lo scorso settembre la rampolla di casa Berlusconi e l’attore Edoardo Sylos Labini si erano detti addio.  “Lavoravamo insieme, – aveva raccontato l’ex marito a Diva e Donna – e avevamo creato una casa di produzione: questa ha influito negativamente sulla coppia. Ha deciso di aprirne una sua e di uscire dal nostro progetto. Lei non era più felice con me”. E dopo “non era più la stessa. Non era più quella che ho sposato: si è allontanata e tutto è precipitato”.

Lui aveva escluso che tra i motivi della loro rottura ci fosse la presenza di un altro o di un’altra: “Io non ho nessun’altra”, aveva detto l’attore, “lei non lo so, ma non credo. O almeno credo che non sia per quello. Se lo scoprissi, rimarrei male”. 

Nuovo terremoto in casa Berlusconi, dopo 4 anni di matrimonio e una figlia la coppia si è detta addio: “Lei non era più la stessa”. Ecco chi sono…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it