È uno degli uomini più belli e contesi di Hollywood ma ora sembra proprio che una nuova fiamma scaldi il suo cuore. Lei (ovviamente) è bellissima, famosa e…


 

La voce, tra i soliti ben informati, girava da tempo ma ora torna a farsi insistente. Tra Katy Perry e Orlando Bloom ci sarebbe del tenero. A lanciare nuovi indizi sui social è stato un selfie di gruppo postato su Instagram dall’attore James Lecesne in cui, ci sono l’attore e la pop star. I due si trovavano insieme a Culver City, non distante da Los Angeles, per assistere alla pièce teatrale “The Absolute Brightness of Leonard Pelkey”.

(continua dopo la foto)





Già qualche settimana fa i due erano sembrati fin troppo complici alla serata di gala per l’assegnazione dei Golden Globe e già in quel caso gli amanti del gossip erano entusiasti all’idea.

Semplice ma intensa amicizia o amore comunque, per ora non è dato sapere, di certo c’è che entrambi sono single. Lei ha recentemente (e definitivamente) archiviato il lungo fidanzamento con il collega John Mayer, lui invece, dopo il naufragio del matrimonio con l’angelo di Victoria’s Secret, è ancora in cerca di un’anima gemella quindi…

Ti potrebbe interessare anche:  Lei è la figlia minore di una delle coppie hollywoodiane più hot degli anni ’90 e, a quante pare, non vuole essere da meno. Ecco come si è presentata ad una serata di gala a Los Angeles…senza veli! L’avete riconosciuta?