Belen, è crisi nera: all’improvviso, prima scoppia a piangere lui e poi lei beccata in lacrime sotto gli occhi di tutti


 

Non deve essere un periodo facile per Belen Rodriguez. Al di là della separazione dal marito, brutto colpo per qualsiasi essere umano sulla faccia della terra, da quando è uscita la notizia dell’addio a Stefano De Martino è, se è possibile ancor più di prima, marcata a uomo dai paparazzi. Non si parla d’altro da un mese ormai. Perché si sono lasciati? Lei ha già un altro? Ma è vero che lui sta con Elena, la ballerina di Amici? Torneranno insieme? E il piccolo Santiago?

(Continua a leggere dopo la foto)







Ecco, a proposito del figlio di Belen e Stefano, ecco l’ultima foto, pubblicata dal settimanale Diva e Donna: la showgirl, forse per la troppa pressione di questi giorni, non è riuscita a trattenersi ed è scoppiata in lacrime insieme a Santiago. Succede tutto in un negozio, mentre lei è impegnata a fare acquisti. Prima la Rodriguez consola il suo cucciolo, poi, di fronte all’obbiettivo del paparazzo appostato di turno, inizia a piangere anche lei, come mostra lo scatto di Diva.

Potrebbe anche interessarti: “Stai per tornare insieme a Belen?”, la risposta che spiazza tutti i fan: ecco cosa ha detto Stefano De Martino




Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it