Ora è ufficiale: diventerà mamma (bis). Il sospetto, in realtà, c’era eccome! Alla prima del film del marito, in effetti, tutti avevano notato quell’accenno di pancino… L’avete riconosciuta?


 

Stanno insieme da 8 anni. Nel 2010 hanno coronato il loro sogno d’amore con una cerimonia da sogno nella villa di George Clooney sul lago di Como e ora aspettano il loro secondo figlio. È ufficiale da poche ore, lo ha confermato l’addetto stampa della coppia, ovviamente famosa.

(Continua a leggere dopo la foto)

 



Stiamo parlando di Emily Blunt e del marito John Krasinski, che presto diventeranno di nuovo genitori dopo aver dato alla luce, 2 anni fa esatti, Hazel. Non è dato sapere, per il momento, a che punto della gestazione sia arrivata l’attrice inglese, ma il suo pancino è già visibile. E infatti aveva già destato sospetti in occasione della prima dell’ultimo film del marito, 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi, che si è svolta a Dallas appena due settimane fa. La bella notizia arriva al termine di un anno molto intenso per la Blunt, che ha interpretato un agente speciale in lotta contro i narcotrafficanti nel film di Denis Villeneuve Sicario e ha preso parte al sequel del blockbuster del 2012 Biancaneve e il cacciatore: Il cacciatore e la regina di ghiaccio.

Potrebbe anche interessarti: È incinta! Lei, super vip, e il marito stanno vivendo una favola: ”Sembrano un principe e una principessa”, parola della sua (ancor più famosa) sorella. Capito di chi parliamo?

 

John Krasinski and Emily Blunt at the Dallas Premiere of 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi. January 12, 2016.

Una foto pubblicata da Emily Blunt (@_emily_blunt_) in data: