“Stai per tornare insieme a Belen?”, la risposta che spiazza tutti i fan: ecco cosa ha detto Stefano De Martino


 

Cosa succederà tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Questa è la domanda che si fanno migliaia (per non dire di più) di fan della coppia più chiaccherata del momento. La notizia della partecipazione di Stefano De Martino a “Pequenos Gigantes” ha fatto esultare i fan dei “De Martinez” che continuano a sperare in un ritorno di fiamma tra i due. A poche ore dalla conferma del ballerino, è un’altra la notizia che sembrerebbe gettare una nuova luce sulla loro separazione.

(continua dopo la foto)








Stefano non esclude di tornare con la sua ex moglie, sebbene continui a non parlare apertamente della sua vita privata: In questo momento ho fatto la scelta di non parlare della mia vita privata, proprio per tutelare questa situazione e so che non parlandone rispetto questa mia decisione. Nella vita mai dire mai e quindi non posso fare nessuna previsione. Un’apertura? Un frecciatina alla oramai ex compagna di vita? Solo il tempo di dirà cosa veramente sta a significare questa frase dell’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi.

Ti potrebbe anche interessare: Belen e Stefano di nuovo “insieme”. Per la prima volta dopo la separazione la coppia si rivedrà, e la conferma arriva proprio dal ballerino sui social

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it