Dopo mesi di notizie (poi smentite) sono stati beccati: il bacio tra i due finisce sulle copertine di mezzo mondo e scatena il gossip. Ma chi sono i protagonisti dello scatto? Sì, avete capito bene


 

Bacio tra Leonardo DiCaprio e Rihanna. Le due star sono state paparazzate mentre si scambiavano tenere effusioni pochi giorni fa, nel privè dell’esclusiva discoteca parigina L’Arc del cantante Lenny Kravitz. Verso le quattro del mattino Rihanna ha raggiunto il divo candidato all’Oscar per The Revenant, insieme con l’amica Cara Delevingne. 

(Continua a leggere dopo la foto)







I due si sono scambiati subito un bacio che è stato ripreso dai fotografi e riportato dal settimanale Chi. Per circa un’ora le due star si sono scambiate effusioni. Poi sono usciti dal locale per raggiungere un albergo di lusso del centro di Parigi dove sono rimasti fino all’alba. Già nel 2015, sul sito americano di gossip TMZ erano circolate delle foto che ritraevano i due insieme in un club.

Addirittura si vociferava che l’attore avesse messo incinta la reginetta del Pop. La notizia era stata poi smentita dagli interessati. Stando a quanto dice il Daily Mail, l’attore hollywoodiano avrebbe perfino attivato il suo rappresentante legale affinché le foto non venissero diffuse.

“Rihanna incinta di Leonardo Di Caprio e lui non vuole il bambino”. Tutti senza parole, poi la rabbia e il caos. E alla fine vince lui…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it