Ma chi è questo piccolino che se ne va in giro spingendo la sua nuova auto giocattolo? È il figlio di una bellissima (e chiacchieratissima) coppia, in attesa del secondo bimbo, che ha festeggiato un anno con una grande festa in stile Disney


 

”È stato emozionante organizzare la tua festa amore… Che tu possa essere sempre libero, perché solo la libertà porta alla felicità…” cinguetta Laura Chiatti postando gli scatti della festa di compleanno di Enea, avuto dal marito Marco Bocci. Proprio l’attore qualche giorno fa ha annunciato la seconda gravidanza di Laura. Un altro maschietto, che nascerà a maggio. 

Dolcetti in stile Disney realizzati da un pasticcere amico, palloncini e tanti sorrisi per il piccolo di casa Bocci-Chiatti, nato a Perugia il 22 gennaio 2015. 

(Continua a leggere dopo le foto)











Marco Bocci, recentemente intervistato dal settimanale Grazia, ha deciso di non confermare ufficialmente la seconda gravidanza della moglie anche se, qualche giorno fa la moglie ha postato su Instagram un fiocco azzurro.

”Fin dal primo giorno del nostro amore, Laura e io abbiamo deciso di avere una famiglia numerosa. – aveva detto l’attore – Fare i genitori ci piace da morire: noi attori rischiamo di vivere fuori dalla realtà, ma i figli e le responsabilità familiari ci riportano con i piedi per terra”.

Doveva essere uno dei giorni più belli della loro vita (sempre bellissimi insieme) e soprattutto del piccolo Enea. Ma qualcuno ha cercato di rovinare il momento magico. E allora Marco Bocci e Laura Chiatti hanno “fregato” tutti. Facendo così… Bravi!

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it