“Non smetto di piangere”. La confessione di Karina Cascella spiazza tutti


 

“Eravamo a cena e a un certo punto è successa questa cosa meravigliosa. Lui nella vita non aveva mai fatto così… La cosa pazzesca è che io auguro a tutte le donne una favola del genere. Il mio uomo non aveva mai regalato a nessun’altra donna un anello e non aveva mai detto certe parole a nessuno. Perché poi nella vita ognuno ha il suo passato. Però quando certe cose le fai una volta sola hanno un altro valore…”. E più di qualche lacrima riga il viso della bella Karina Cascella. Lacrime di gioia per un futuro insieme al suo fidanzato Max Colombo, con il quale vive una relazione riservtissima. Quando? Non è dato sapere ma accadrà: “Non c’è ancora una data, è una promessa – dice la Cascella – Quelle promesse che si fanno una sola volta – spiega ancora la Cascella – quella promessa che sogni da bambina e una sera d’estate arriva. Sto piangendo da ieri sinceramente. La nostra è una promessa d’amore e a dir la verità non era mai successo neanche a me”. (Continua dopo la foto)




Dopo la fine dell’amore con Salvatore Angelucci, conosciuto nel programma di Maria De Filippi, Karina Cascella si era fidanzata con Martin Evans.La coppia si era separata a causa di un tradimento e l’opinionista, che oggi è un volto fisso di Domenica Live e Pomeriggio Cinque, era tornata single. In seguito si era parlato di un flirt con Alessandro Fogacci e Ilaro Alicante, ma Karina Cascella non si era mai sbilanciata troppo. Ora invece la giovane napoletana sembra aver trovato l’amore vero. (Continua dopo la foto)



E quello che considera l’uomo della sua vita. Max Colombo è lontano dal mondo dello spettacolo e ha frequentato Karina Cascella di nascosto per diversi mesi. La coppia è uscita per la prima volta allo scoperto su Instagram con un post in cui l’opinionista baciava il fidanzato appassionatamente.“Solo tu mi fai sentire come se guardassi il mare per la prima volta amore” si leggeva nella didascalia. Karina non ha voluto svelare nulla di più riguardo Max Colombo, l’unica informazione che abbiamo è che un grande amico di Salvatore Angelucci. (Continua dopo la foto)


 


Alto, moro e con l’aria da macho, Max Colombo condivide anche una certa somiglianza con l’ex storico della Cascella. La soubrette ha raccontato sui social di aver avuto molta difficoltà a lasciarsi andare con lui perché temeva di far soffrire la figlia Ginevra. Acqua passata.

Ti potrebbe interessare: “Sto male”. Crolla sul pavimento davanti alla moglie impotente. Erano da poco arrivati in vacanza