Ha partorito solo due mesi fa e ora Kim Kardashian è tornata: 14 chili in meno (dei 30 accumulati in gravidanza) con il regime Atkins. ”Sono così emozionata!”, ha detto orgogliosa la reginetta dei social


 

Kim Kardashian si mostra per la prima volta a figura intera in un selfie pubblicato sul social che la ritrae insieme alla sorella Kourtney durante la festa organizzata per la presentazione del nuovo album del marito Kanye West, “Swish”. Kim appare in forma smagliante. Alla star americana sono bastate poche settimane per perdere 14 dei 31 chili accumulati durante la sua seconda gravidanza. Il merito? Anche questa volta è della dieta Atkins.

(Continua a leggere dopo la foto)








Il regime è basato sul principio low carb, che prevede la giuste combinazioni di alimenti, con un apporto minimo di carboidrati – dolci, alcool e carboidrati – nel proprio regime alimentare, obbligando l’organismo a utilizzare i grassi già presenti al suo interno per ottenere l’energia di cui ha bisogno. 

Il programma si divide in quattro fasi – Induzione, Dimagrimento, Pre-mantenimento e Mantenimento – ben distinte tra loro e ognuno può decidere quale fase intraprendere in base all’obiettivo che vuole raggiungere.

Per guardare la nuova Kim clicca su next

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it