“È lei”. Ermal Meta, la fidanzata. I beninformati fanno ”il nome”: chi è


 

Un 2018 da ricordare, per Ermal Meta. Prima il trionfo al Festival di Sanremo, in coppia con Fabrizio Moro, poi la partecipazione all’Eurovision Song Contest ed ora, dopo la fine della storia d’amore con Silvia Notargiacomo, sua storica compagna, una nuova fiamma. Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, infatti, il 37enne cantante albanese ha iniziato a frequentare una ragazza. “Si chiama Monia ed è una bella ragazza di Cesena che si occupa di pubbliche relazioni”, scrive il settimanale. Nella vita del giudice di Amici, che ha da poco interrotto la relazione con la conduttrice radiofonica Silvia Notargiacomo, si sarebbe dunque pian piano fatta spazio questa PR che, stando a quanto scritto dal giornale, “Avrebbe acceso la passione del cantante”. Il cantante, che sta girando l’Italia con il Non abbiamo Armi Tour, era tornato single ad inizio 2018, dopo aver rotto con la storica fidanzata Silvia Notargiacomo, speaker radiofonica rimasta al suo fianco per quasi 10 anni. (Continua a leggere dopo la foto)



“Se non mi sento stimolato dal punto di vista intellettuale, emotivo, non provo interesse. […] L’importante è prima essere amici, volersi bene, poi si può costruire qualcosa. Non sopporto la gelosia”, aveva raccontato il cantante vincitore dell’ultima edizione di Sanremo a Vanity Fair. E ancora qualche parola sull’ex fidanzata: ”Ho avuto con lei una storia di nove anni e mezzo. Non stiamo più insieme ma i dettagli riguardano soltanto noi due. Per ora mi concentro sulla musica. Non ho modo e voglia di fare altro”. (Continua a leggere dopo la foto)


La notizia sulla nuova fidanzata del cantante era sta lanciata dalla rubrica ”pillole di Gossip” di Oggi: “Gira con insistenza una voce riguardo la vita sentimentale di Ermal Meta. Definitivamente archiviato la sua storia d’amore con la speaker radiofonica Silvia Notargiacomo – si erano già lasciati a fine aprile ma poi c’è stata una reprise – adesso sembrerebbe che una nuova e misteriosa fiamma stia riempiendo le giornate di Ermal Meta”. Il nome di Monia è stato lanciato dallo stesso settimanale che nelle scorse settimane aveva dato la news sulla nuova fiamma di Ermal. (Continua a leggere dopo la foto)


 


La vita privata e amorosa di Ermal Meta è diventata argomento di gossip di pari passo alla crescente popolarità del cantante. Il successo di Sanremo 2018 ha acceso i riflettori anche sulla vita privata e sentimentale, in particolare ora, dopo l’ufficialità della rottura con la storica fidanzata Silvia. Ermal Meta è una persona dal carattere estremamente riservato e sull’argomento, non si è mai espresso apertamente, se non dicendo che “di amore non ne capisce molto”.

“Da sentirsi male!”. Ermal Meta? Mai visto così. E le fan vanno in tilt