”Non sono mai stata attratta dall’essere madre”, diceva. Ora, invece, pur di avere un figlio è disposta a tutto. L’hanno vista persino fare il bagno in acque sacre che aumenterebbero la fertilità…


 

”È un gran lavoro avere figli. Essere responsabili della vita di qualcuno. Non me la sono sentita. Non è stata una decisione facile. Mi piace proteggere le persone, ma non sono mai stata attratta dall’essere madre”. Così la star in questione diceva a Esquire qualche anno fa, spiegando le ragioni che l’avevano spinta a non avere figli. Scelta legittima, anche se molto criticata. Ora, però, deve aver cambiato idea, infatti starebbe cercando a tutti i costi di avere un bimbo da suo marito.

(Continua a leggere dopo la foto)



Stiamo parlando di Cameron Diaz, l’attrice californiana che un anno fa ha sposato in gran segreto Benji Madden, musicista e seconda voce dei Good Charlotte. Spiega CloserWeekly che la Diaz avrebbe deciso di ricorrere alla fecondazione in vitro, dopo essersi già sottoposta a cure ‘alternative’. Rivela una fonte: ”Vuole avere un bambino, non parla d’altro! Cameron è molto aperta mentalmente e ha fatto persino il bagno in alcune acque considerate sacre dagli aborigeni australiani che si crede aumentino la fertilità, di cui aveva sentito parlare da Nicole Kidman. Purtroppo, non ha funzionato, così ora ha optato per la fecondazione in vitro”. Quel che è sicuro è che il marito di Cameron, Benji, sia d’accordo con le sue scelte,visto che solo pochi giorni fa scriveva sui social: ”Non potrei essere più orgoglioso di mia moglie. Lei si sveglia con una missione: provare a rendere il mondo un posto migliore. Sono sempre stupito dalla forza, dal coraggio e dalla vulnerabilità che mostra nell’incoraggiare le altre donne ad amare se stesse”.

Potrebbe anche interessarti: Questa 29enne ha deciso di non avere figli. E per esserne sicura ha scelto una soluzione drastica. Ma ecco cosa le è successo dopo averne parlato