Belen e Stefano di nuovo “insieme”. Per la prima volta dopo la separazione la coppia si rivedrà, e la conferma arriva proprio dal ballerino sui social


 

L’incontro in televisione tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino ci sarà. La showgirl e il ballerino, che hanno annunciato la loro separazione a dicembre, si rivedranno in tv per “Pequenos Gigantes”. Il fatto che Belén avrebbe condotto il nuovo talent show per i più piccoli era già chiaro, ma Stefano avrebbe potuto dare forfait dopo l’annuncio della separazione dalla moglie. E invece ci sarà anche lui. Lo scrive il ballerino su Instagram, negli hashtag pubblicati sotto una foto che lo mostra intento a correre di nuovo a Roma per le prove di “Amici”. Dietro le quinte non ritroverà Elena D’Amario, tornata negli Sati Uniti dopo i gossip che la volevano vicina a Stefano.

(Continua a leggere dopo la foto)



È certo, dunque, che Stefano e Belén si rivedranno in televisione. Lei, visibilmente dimagrita nell’ultimo periodo, non ha più parlato della crisi con il marito. In tv, ora, saranno costretti ad riavvicinarsi.

(Continua a leggere dopo la foto)


C’è qualcuno che sostiene che la crisi tra Belén e Stefano sia stata una montatura, organizzata allo scopo di creare maggiore suspense utile a lanciare proprio il talent “Pequenos Gigantes”. Il fatto che le cose tra loro non si siano ancora risolte, però, non è un buon segno. Belén è dimagrita dopo la separazione dal marito. Oggi i due conducono due vite diverse: lei sempre insieme alle amiche, De Martino con il piccolo Santiago o al lavoro a Roma. E la crisi, dunque, è ancora lontana dall’essere risolta.

 

Potrebbe anche interessarti:  Belen escort (per fiction) fa impazzire tutti