“La foto del suo primo bagnetto”. Anche lui, ovviamente, cede alla tentazione della foto dolce sui social. Lei è una bimba fortunata: ecco chi è il padre tenerissimo


 

Mark Zuckerberg è nel suo periodo paternità. Se lo è giustamente concesso in questi due mesi, a seguito della nascita di sua figlia Max, già una star planetaria. Subito dopo l’arrivo della piccola infatti, il fondatore del social network più famoso del mondo, aveva annunciato di voler devolvere in beneficenza tutti gli introiti accumulati finora grazie all’invenzione di Facebook. Un modo per creare un mondo migliore e con meno disuguaglianze per Max, troppo piccola per capire e che per ora si gode il suo primo bagnetto.

Ecco papà e figlia ritratti insieme. Foto postata, neanche a dirlo, su Facebook con la didascalia: “Il primo bagno” e diventata subito virale con milioni di visualizzazioni. Alla bimba sembra piacere molto stare a pancia in su nell’acqua mentre chi la sostiene e la guarda con occhi innamorati si trova perfettamente a suo agio nel nuovo ruolo. 








Ti potrebbe interessare anche: Anche per Mark Zuckerberg, l’inventore di Facebook, tutto sta per cambiare. E pure lui non poteva dire di no: ecco cosa farà per essere vicino alla moglie. Anche se la decisione non deve essere affatto facile…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it