Sara Tommasi, ancora lei. Ospite d’onore all’inaugurazione di un bar, quando è arrivata… Beh, ecco cosa ha fatto e come hanno reagito i presenti (incredibile, davvero)


 

In mille per Sara Tommasi. L’ex soubrette è stata la protagonista dell’apertura di un nuovo bar (con annesso distributore) di Lograto in provincia di Brescia. Tutti in fila per farsi un selfie con Sara Tommasi all’ora dell’aperitivo. E anche il proprietario del locale, Fabrizio Catelli ha ottenuto il suo obiettivo. I giovani della Bassa, con il testosterone a mille e qualche calice in corpo, hanno fatto diligentemente la fila in attesa di una foto con l’icona sexy (vigilata dalle sue guardie del corpo) che ha posato per loro dalle 18 alle 20. In coda (strano ma vero) anche qualche ragazza.

(Continua a leggere dopo la foto)








Fuori, sulla provinciale 235, i vigili a regolare il caotico traffico, con auto che parcheggiavano nei campi. Ha di che dirsi soddisfatto Fabrizio Catelli, proprietario del bar ed ideatore dell’evento che — stando ai numeri — ha riscosso il successo previsto. L’incasso della serata (dopo il gran rifiuto per motivi etici di Caritas e associazione Mamrè) andrà ad una famiglia bisognosa del territorio. Per i curiosi: la Tommasi ha concluso la serata in compagnia di Catelli in un ristorante di Vighizzolo, degustando la cucina bresciana.

Ecco il video dell’inaugurazione

Ti potrebbe anche interessare Povera Sara Tommasi: voleva gettarsi il passato alle spalle e aveva così deciso di fare un’opera buona. Ma viene ‘cacciata’: “Non ti vogliamo”. Ed è polemica: ecco cosa è successo e, soprattutto, dove

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it